Agenzia Investigativa Investigate

Investigate Agency Como

Indagini assicurative ed economiche su tutto il territorio nazionale ed estero.

Attiva a Como, l’agenzia investigativa Investigate opera con adeguati servizi e tecnologie avanzate su tutto il territorio nazionale e all’estero con l’obiettivo di salvaguardare gli interessi dei propri clienti, sia privati sia aziende sia professionisti.

L’agenzia non offre un pacchetto predefinito di servizi standard ma adegua lavoro e metodologie alle circostanze e alle necessità di tempo e budget, riuscendo a garantire competenza, efficacia e contenimento dei costi.
I servizi dell’agenzia si estendono ai seguenti settori:
  • Indagini in ambito privato
  • Indagini in ambito imprenditoriale
  • Indagini economico-finanziarie
  • Indagini assicurative
  • Sicurezza
  • Intelligence & Technology

Professionalità e serietà del team

Il team di lavoro dell'Agenzia Investigativa Investigate è composto da esperti nel campo della sicurezza, delle indagini e delle investigazioni, sempre pronti a risolvere ogni tipo di situazione.
Professionalità e serietà sono i principi che guidano l'operato dell'agenzia nel raggiungimento di obiettivi e soluzioni.

Organizzazione e autorizzazione

L'Agenzia Investigativa Investigate è in possesso della licenza governativa rilasciata dal prefetto di Como che l'autorizza allo svolgimento della professione, come previsto dall'ex articolo 134 ed ex articolo 33 e 222 T.U.LL.P.S.
A fornire ulteriore garanzia della professionalità dell'intero staff è il titolare stesso dell'agenzia, che vanta una trentennale esperienza maturata in tutto il settore investigativo e informativo privato.
Investigate Agency Como

Produzione di relazioni e documentazioni valide per fini legali

Investigate produce relazioni e documentazioni valide ai fini legali.
A tale scopo è prevista sempre una pianificazione del servizio con il cliente al fine di ottenere il miglior risultato.

È di fondamentale importanza ricordare che un detective improvvisato, oltre che del tutto improduttivo, può diventare anche rischioso.
È sempre consigliabile affidarsi a professionisti seri ed esperti per evitare di creare situazioni scomode, pericolose e persino irrecuperabili.

Membro Federpol

Autorizzazioni Prefettura Como